Loading

Autotrasporti Ferro.
Una storia nata più di cinquant'anni fa

La storia di Autotrasporti Ferro Srl comincia nel 1960 a San Vito di Leguzzano (VI) con Giovanni Ferro e il suo motocarro Guzzi.
Con quel primo mezzo - dotato di parabrezza e senza cabina - Giovanni si occupava del trasporto di ghiaia, della raccolta rifiuti e di piccoli traslochi nel paese.
Nel 1971, grazie ai suoi risparmi riuscì ad acquistare il suo primo camion - un fiammante modello Fiat 625 rosso - e da allora l’attività ha continuato a consolidarsi e crescere, grazie anche all’apporto delle successive generazioni.
Sono ancora tanti i progetti che intendiamo concretizzare nel prossimo futuro: ad esempio, nuovi mezzi per arricchire ancora di più il nostro parco non solo in quantità, ma soprattutto in qualità, per garantire un servizio sempre più mirato, efficiente e sicuro.
Nonostante il passare degli anni, la cura e la passione che mettiamo nel nostro lavoro è costante e grazie alla fiducia che ci dimostrano ogni giorno clienti nuovi e clienti affezionati, non abbiamo dubbi sul poter presto realizzare questi nostri sogni.

1960

Autotrasporti Ferro 1960

Ferro Giovanni
I primi trasporti nel paese con il motocarro

1971

Autotrasporti Ferro 1971

Acquisto del primo camion (Fiat 635 rosso)

1988

Autotrasporti Ferro 1988

Il figlio Ferro Gianfranco, grazie alla passione tramandata dal padre, acquista il suo primo mezzo e comincia il suo lavoro nel settore dei trasporti

1996

Autotrasporti Ferro 1996

In seguito all'acquisto di un nuovo mezzo, il primo camion gru, Gianfranco incoraggiato dal padre, registra la sua attività dando vita alla "Ferro Gianfranco"

1998

Autotrasporti Ferro 1998

L'azienda comincia a prendere forma ampliando il suo parco mezzi

2001

Autotrasporti Ferro 2001

Per un servizio sempre più completo è stato acquistato il primo bilico

2008

Autotrasporti Ferro 2008

Nasce la “Ferro Srl” e acquisisce l'attestato di idoneità professionale per trasporti internazionali

2012

Autotrasporti Ferro 2012

Per soddisfare altre esigenze sono stati integrati i trasporti eccezionali

2017

Autotrasporti Ferro 2017

La ditta Autotrasporti Ferro srl acquisisce lo status di industria e si prepara per nuove sfide future